Laminazione nastri
Il processo di laminazione nastri realizzato con apposite macchine, dette laminatoi, permette di modificare plasticamente qualsiasi materiale, rendendolo della forma desiderata.
La laminazione consente infatti di schiacciare il prodotto lavorato, allargarlo o stirarlo, andando ad aumentare la coesione cristallina e l’effetto ottico.
La nostra azienda ha più di trent’anni di esperienza nella laminazione di piatti, quadri e nastri laminati a freddo e dei profili speciali .
Realizzazione nastri bordati
Nello specifico, La Sider Laminati S.r.l applica competenze ed energie nella laminazione dei nastri, dedicati al settore meccanico, agricolo, dell’arredo, dell’automobile e dell’edilizia.
Su richiesta del cliente, offriamo misure diverse a seconda delle necessità: la Larghezza dei nastri può variare dai15 ai 45 millimetri; il loro spessore Spessore da 1 a 6 mm.
Le tipologie di nastri
Sider Laminati S.r.l lavora differenti tipologie di Nastri. Fra i più venduti e apprezzati dai clienti risultano sicuramente:
I Nastri a bordo vivo
I Nastri a bordo quasi vivo
I Nastri a bordo raggiato
I Nastri a bordo tondo
I Nastri a bordo tondo e raggiatura ridotta
Ogni materiale ha un preciso design impiegabile a seconda del settore di riferimento in cui verrà utilizzato ed è disponibile anche in bobine e in barre tagliate a misura.
In caso di indecisione, seguiamo il cliente nella scelta del materiale e lo consigliamo passo passo. Perchè la soddisfazione del cliente è il fiore all’occhiello della nostra impresa.
I materiali proposti sono disponibili in tutte le misure intermedie speciali, ed è grazie a queste possibilità di scelta che siamo sempre pronti a venire incontro alle necessità e alle richieste del nostro cliente.